Appartamento in vendita noccioleta , Massa Marittima
Niccioleta70mq
2locali

Massa Marittima
Niccioleta: appartamento ristrutturato con balcone
Descrizione generale
Il villaggio di Niccioleta è stato costruito negli anni '30 dalla Società Montecatini attorno a un importante giacimento di pirite; all'epoca ospitava le abitazioni dei minatori e del personale legato alle miniere, oggi esempio di razionalismo fascista. A breve distanza dalla chiesa si trova l’appartamento, completamente ristrutturato con accesso da ballatoio comune e balcone.
Niccioleta immersa nel verde delle colline è a pochi chilometri da Massa Marittima, che offre ogni tipo di servizio, mentre la vita al villaggio scorre lenta e tranquilla.
Descrizione sintetica degli ambienti
Cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno. Balcone coperto. Recente ristrutturazione.
Utenze
L'immobile è collegato alla rete idrica ed elettrica del paese. Riscaldamento a metano con caldaia autonoma.
Distanze
Follonica 18 Km.
Massa marittima 6 km.
Areoporto Pisa 120 km.
LE INFORMAZIONI, LE PLANIMETRIE E LE METRATURE RIPORTATE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI
Appartamento 70 mq
IMPORTANTE:
LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA....
Aggiornato il 30 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì